Luglio: entusiasmo e rivelazioni


Se lo puoi immaginare, lo puoi fare!
(Walt Disney)

Eccoci a Luglio, metà anno!
Decisamente questo è il mio mese; mio e della mia famiglia.
Perché in Luglio son successe tutte cose "grandi": i miei si sono conosciuti, innamorati e fidanzati in questo periodo.
Sempre in Luglio, qualche anno dopo, si sono sposati; e poi ancora sono nata io.
A Luglio ho conosciuto la mia dolce metà... eh insomma, per ora è abbastanza no?

Luglio per me è un mese tondo, ciccioso e caldo, in cui tutto può accadere.
Non contiene feste nazionali ma, per me, ogni suo giorno andrebbe celebrato.

E l'immaginazione cosa c'entra?

Oh, c'entra eccome!
Tutto parte da lì, da un'idea, un'immagine nella testa, un sogno; poi si carica di emozioni ed energia e lentamente prende forma e comincia a muoversi e a crescere...
Ecco, se il mese scorso ti dicevo di aver bisogno di concentrazione, a Luglio seguirò un moto di espansione e di lenta (perchè io son lenta) rivelazione.

Ed è bello che accada nel settimo mese di questo 2017, perchè in numerologia il "sette" rappresenta l'azione verso l'esterno, l'affermarsi, il mostrarsi; è movimento, azione, viaggio; è lasciare il proprio segno.

Ecco, saranno le temperature o le giornate lunghe e luminose, ma ho voglia di "sbottonarmi" un po'... eheh, beh non troppo!
E quindi ti racconto due o tre cosette.

Cosa sto vivendo e preparando

1 - ho disseminato e presentato dei progetti che mi stanno a cuore; non so cosa e quanto nascerà da questi ma qualche risposta sta arrivando e spero di potertene parlare presto!

2 - sto preparando dei contenuti strepitosi (sì, mi esalto da sola!), molti sono anche free e saranno disponibili prestissimo per Te che mi segui qui, sui miei canali social ma, soprattutto, se sei iscritta alle ImageryNews!
Per le mie dolcissime lettrici questo e altro!

3 - a breve sarà il mio compleanno (yuuu!) e, per la prima volta dopo anni, ho trovato il coraggio di chiedere un "regalo-regalo" e non il "regalino utile e risparmioso tanto conta il pensiero".
Il pensiero conta tantissimo (più d'ogni altra cosa) ma quest'anno volevo il regalo-regalo, uno di quelli che, utile o superfluo, hanno un costo anche alto perchè fatti bene e con il cuore.

Insomma, tanto entusiasmo!
E ad accompagnarmi questo mese, dal mio Calendario arriva un amico speciale: Franco.


esprime Franco le sue passioni

Franco è un quasi-undicenne iperattivo! Lo puoi vedere correre e saltare per le intricate viuzze del suo paesino e, se fai attenzione, puoi sentirlo parlottare incessantemente a mezza voce.
Cosa dice? Nessuno ancora l'ha capito ma almeno una volta, da che lo conoscono, ognuno dei suoi vicini si è trovato una piccola sorpresa sull'uscio della porta...

Migliore guida per questo mese non posso avere!
Sì, perché anche io parlotto a bassavoce ultimamente, ho mille idee a cui sto dando forma e con cui ho intenzione di stupire chi mi sta accanto (a partire da Te che mi leggi)!

Se vuoi scoprire di più, seguimi anche sulla mia Pagina Facebook o su Instagram dove, nelle prossime settimane, lascerò tracce di sassolini bianchi...

E se già non l'hai fatto, ti consiglio di iscriverti alle mie ImageryNews perchè nella newsletter che spedirò a fine mese, prima della pausa estiva, ci sarà un contenuto davvero speciale (di quelli strepitosi di cui ti dicevo prima), che potrà aiutarti a riempire le tue vacanze di creatività e sorprese!

Brilli dalla curiosità?

Sì? E allora che aspetti?
Segui il Merlo, clicca sul bottone qui sotto e iscriviti alle ImageryNews; io ti aspetto a braccia aperte e la tua casella della posta si riempirà di colore e sorrisi... vedrai!
     

Ti auguro il Luglio più sorprendente!

Buona Creatività!

Commenti