DOPO IL corso con Carll

Il corso con Carll ha riempito la prima settimana ufficiale di vacanza estiva.
Ad essa sono seguiti altri giorni di relax che mi hanno portato in giro per la bella Toscana.
Nella mia borsa, immancabile, il mio quadernetto-laboratorio-artistico.
Quadrato, dai fogli leggeri, della Fabriano (che ci volete fare!), su cui improvviso schizzi, ritratti, scarabocchi, giochetti ed esercizi che mi impongo da sola.

Quest'estate, i disegni, sono stati realizzati da Lei: la mia Mano Sinistra.
Lungo allenamento.
Visto, De Meester?!

Vicina di ombrellone, stressata e fumatrice.

Fanciulla sul telo.

Signore incastrato nella sediolina.

Chiacchiere.

L'ora del giornale.
*Scansioni terribili, scanner improvvisato

Altri ne verranno.
Per il momento continuo a esercitare le mie sinistre possibilità.

Buona creatività!

Commenti