martedì 6 dicembre 2016

Dicembre!

Si avvicinano le Feste Natalizie...

... e tutti ci tuffiamo nella frenesia del periodo, tra le scadenze lavorative, la fine delle scuole, i regali da cercare, i pranzi e le cene da organizzare!
L'ultimo mese è sempre così, ogni volta, iperattivo e vivacissimo; tiriamo le somme dell'anno trascorso e facciamo liste di buoni propositi.

Con Dicembre si conclude il mio Calendario 2016, vediamo come?

Se fossi Me Stessa...


... percorrerei nuovi orizzonti!

Decisamente un buon proposito, non trovi?
In questo mese cade il Solstizio d'Inverno, Yule, la notte magica in cui la Luce, lentamente, torna a crescere. Una settimana prima qualcuno festeggerà Santa Lucia, mentre la maggior parte di noi festeggerà, qualche giorno dopo, il Natale.
Adoro queste festività, adoro la festa della Luce perché mi trasmette speranza.

E tu come festeggerai?

Io starò in famiglia, ma a livello "creativo" e lavorativo mi sto già lanciando in nuove idee e progetti.
Il Calendario 2016 è finito, certo... ma è già arrivato il Calendario 2017 (e se hai letto le Briciole di Calendario, saprai già tutto!) e le Agende (che sono andate a ruba!)

E l'ultimissima novità è la mia neonata Newsletter: ImageryNews!
Se vuoi ricevere anteprime creative, racconti e stimolare la tua immaginazione con allegria, che aspetti:
iscriviti!

Ti basta cliccare sul banner con il Merlo e seguire pochi e veloci passi (riceverai anche un regalino!)



Per finire, come sempre, ho un Dono per te: il Destop del mese!
Puoi scaricarlo nella dimensione per te più adatta e rallegrare il tuo pc.
Quest'anno ho una "fissa" per le renne... Spero ti piaccia!


1280 x 800

Non mi resta che augurarti un Dicembre pieno di serenità e sorrisi!

Buona Creatività!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!