martedì 4 ottobre 2016

Ottobre...

... l'Autunno è arrivato

e le giornate sono più fresche e più corte, anche se le cose da fare aumentano!
Ottobre è un mese rotondo, pieno e croccante come le prime castagne; profuma di terra bagnata e dei primi funghi (quanto sono buoni!) e la sua voce è lieve e roca assieme.

Amo questo mese e questa stagione, e tu?

Nel mio Calendario 2016 se fossi un Ragno...


ti osserverei dalla mia tela

Buh! Che paura!

No dai, io mi diverto moltissimo in questo periodo, mi sento proprio bene, sarà merito dei colori che compaiono in natura, del piacere che si prova rientrando in casa al caldo la sera, della gioia di sfoggiare nuovamente tazze da tè di ogni tipo!

Ora che il buio prevale sulla luce sempre di più, ne approfitto per continuare a tessere la mia personale tela, per portare a termine alcuni progetti (tra cui il prossimo calendario 2017 auto-prodotto di cui sto svelando pian piano i segreti... le stai seguendo le Briciole vero?) e iniziarne di nuovi e importanti.

Per me saranno giorni ricchi di attività, passeggiate e promesse da mantenere...

Tu cosa stai creando, me lo racconti?

Sicuramente sei nel pieno del lavoro e, anche tu, hai momenti in cui ti vedi sempre in corsa e sembra di non poterti fermare.
Ti capisco...
Beh, correre fa bene alla salute, però ricordiamoci entrambe di prendere qualche pausa di fiato altrimenti rischiamo di farci girare la testa e perdere la strada!

Il segreto è trovare ogni giorno piccoli momenti solo per noi, per un respiro, per una merenda o per ascoltare una canzone che ci fa stare bene (io in questi giorni ascolto sempre questa, la conosci?).

Attimi di presenza in cui equilibrare le nostre energie

Ci proviamo assieme!

Intanto, come ogni mese, ti lascio il mio dono speciale e illustrato: il desktop ottobrino di Illustrilla.
Questa volta è un'immagine per me importante e che mi sta molto, molto a Cuore, perché ha un posto unico e speciale nel mio cammino...

La condivido con te, fammi sapere se ti piace (puoi commentare anche qui sotto al post se vuoi); e puoi scaricarla subito dai link seguenti e nella misura più adatta al tuo pc.



Io ti auguro un Ottobre fatto di calore e abbondanza e ovviamente colmo di...

Buona Creatività!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!