martedì 12 aprile 2016

W.I.P. & Beer

Fino a qualche tempo fa, per molti mesi, ho affiancato alla mia creatività un mestiere totalmente diverso.
Ho lavorato in un piccolo ufficio di un'azienda della mia zona, occupandomi di amministrazione.

Chissà che noia, direte voi.
E invece no!
Affiancare un'attività così logica, razionale e ordinata ha stimolato ancor più la mia parte artistica.

Inoltre son capitata tra persone genuine e, sopratutto, tra litri di birra!
Che fortuna, direte voi.
Beh, forse... da astemia ho un punto di vista un tantino differente.

Fatto sta che, al termine della mia collaborazione, ho lavorato ugualmente ancora un po' con loro ma nelle mie vesti di illustratrice, realizzando un'immagine per un cartellone da esporre su un furgone restaurato che servirà all'azienda per un progetto speciale.

E dato che il Capo si prestava perfettamente ad una caricatura... come non approfittarne!




Salute e Buona Creatività!

Nessun commento: