martedì 1 marzo 2016

Marzo!

Terzo mese dell'anno, eccoci!

Periodo stravagante, fatto di pioggia, vento e sole alternati; giorni di fiori che sbocciano lenti e improvvisi, di colori pastello e nuovi profumi che riempiono l'aria.

Nel mio Calendario 2016, Marzo è così...




... salterei fino alla Luna!

Sì, che meraviglia! Una corsetta, un balzo e HOP!
... trovarsi in un mondo nuovo, tutto da scoprire ed esplorare... non sarebbe bellissimo?

Ma forse è già così: ogni giorno è un mondo nuovo, ricco di possibilità e novità pronte ad essere afferrate, di curiosità da inseguire e soddisfare.

Basta cambiare modo di guardare... per Vedere.


Io di curiosità ne sto seguendo più di una e in diversi ambiti, per esempio:

- digital painting
- un cambio radicale nella postazione lavoro
- personal brandig e content marketing
- cura dei capelli e acconciature (il mio lato femminile reclama attenzione)
- un buffo e scorbutico scoiattolo a cui porto noci di nascosto
- un rinato interesse nella creazione di gioielli
...

E voi?
Cosa state inseguendo e realizzando?
O cosa vorreste raggiungere, se ancora non l'avete fatto?

Approfittiamo dell'energia primaverile in arrivo per far nascere i nostri desideri, ci state?

Allora buon lavoro e Buona Creatività!

3 commenti:

  1. Con tutte queste attività in corso avrai depennato "noia" dal tuo personale vovabolario... Buon indaffaramentomcreativo! :-)
    Le mie novità in corso potrei anche scrivertele qua ma cosa ce l'ho a fare un blog se poi non invito la gente a visitarlo? Ti aspetto là! :D

    RispondiElimina
  2. Ma... io li avevo corretti i refusi di battitura! Maledetto tablet hahaha...

    RispondiElimina
  3. Eheheh Anna! Ciao!
    Sarà colpa degli scherzi marzolini :P

    RispondiElimina

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!