mercoledì 3 febbraio 2016

Febbraio: festeggiamenti (e ultime occasioni!)

Brrrrr...
Per me Febbraio è sempre legato al senso di gelo e allo stesso tempo alla frizzante vivacità delle feste più giocose dell'anno!

Tra maschere e pezzetti di carta multicolore, quest'anno il secondo mese è più lungo di un giorno.
Lasciando perdere i proverbi superstiziosi... voglio concentrarmi positivamente sul fatto di avere 24 ore in più rispetto all'anno scorso.

Nel mio calendario Igi vuol fare l'orso... (come darle torto)


La lascerò sonnecchiare un po', mentre io mi organizzo per nuove avventure lavorative.

Dopo questi primi giorni di festeggiamenti, tra compleanni importanti, la Candelora e San Biagio (non dimenticatevi di mangiare il panettone di Natale!), stendo planning, redigo piani editoriali e tiro fuori dal cassetto vecchi progetti creativi.

fuoco e profumo di lavanda

Febbraio riporta la Luce, la rinascita se pur lenta è già in atto e organizzarsi è una delle attività più utili al momento (e non sono la sola a farlo, anche la mia amica Tissi ne ha parlato proprio ieri in questo suo post!)

Ma ogni cosa a suo tempo...

ilaria_mozzi@hotmail.it

Intanto, per i ritardatari ancora in cerca di un Calendario o per chi, semplicemente, vuol farsi un regalo, ci sono ancora i miei ultimissimi, pochissimi e orfanelli, calendari (a metà prezzo!) che desiderano solo essere amati e appesi alla vostra parete per tenervi compagnia per i prossimi 11 mesi!

Che dite, qualcuno li adotta? :)

Buon Febbraio e Buona Creatività!
 

1 commento:

Anna Bernasconi ha detto...

24 ore in più potrebbero essere fondamentali, speriamo in un 29 febbraio brillante!