martedì 12 gennaio 2016

Gennaio 2016

Buon Anno!!!

Come state?
Avete passato bene le feste invernali?
Vi siete riempiti di panettone come la sottoscritta?

Poco importa, adesso si ricomincia a pieno ritmo, si torna a fare attività fisica, a correre di qua e di là e a smaltire l'ozio e la pigrizia accumulati!

Avendo lavorato fino all'ultimo, i primi dieci giorni di questo 2016 me li son proprio goduti.
Mi sono concessa dolcetti, passeggiate, amicizie e anche un bel raffreddore.

E con questo nuovo Inizio, rotolano per la casa mille Buoni Propositi (di cui la maggior parte verrà sicuramente dimenticata, una parte modificata e l'ultima rispettata!)

Per il momento vi regalo il GENNAIO del mio Calendario 2016

http://illustrilla.blogspot.it/2015/11/ma-questanno-il-calendario-lo-fai.html

Vorreste avere un vestito per ogni occasione? Vogliamo diventare tutti Ermellini?
Sarebbe davvero divertente...

Il Calendario anche quest'anno ha riscosso grande successo, tra gli "affezionati" c'è la gara a collezionare i miei calendari, e io non posso che esservene grata.

Ne approfitto per dirvi che ne sono rimaste poche copie; se non avete ancora un calendario 2016 o volete far un regalo siete ancora in tempo!
Basta che mi scrivete QUI

http://illustrilla.blogspot.it/2015/11/ma-questanno-il-calendario-lo-fai.html


Nuovamente Buon 2016 e...
Buona Creatività!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!