domenica 6 dicembre 2015

Il Gioco del Dono!

Qualche giorno fa ho postato un Gioco sulla mia pagina Facebook (e sul mio profilo).

Ho riscontrato però che, a causa di qualche strana impostazione di FB stesso, molti amici che mi seguono non l'hanno correttamente visualizzato.

Quindi, ho deciso di riproporre il Gioco qui sul Blog e di prorogare la data di scadenza.

Vi invito a giocare con me al Gioco del Dono!
O il Gioco del "Se fossi..."



Le REGOLE sono semplicissime!

1) Lasciate un commento sotto questo post (o sotto i post di FB) con il vostro personale “Se fossi…” (per esempio io a Febbraio “Se fossi un orso dormirei a lungo prima di colazione”).
E voi? Sbizzarritevi!
Lasciatene uno solo, di modo che abbiate tutti le stesse probabilità di vincere, mi raccomando!

2) Condividete il post (del blog o di FB o entrambi, come volete) e il gioco sul vostro diario/pagina/blog.

E' facoltativo lasciare un “mi piace” sul post e sulla Pagina se non la seguite ancora e volete cominciare a farlo.

SCADENZA
Avete tempo fino alle ore 13.00 di Domenica 13 Dicembre 2015 (Santa Lucia).


 
 
PREMIO
Tra tutti i vostri “Se fossi…”, io e il mio segretissimo assistente (che esiste, ma vuol restare anonimo) sceglieremo quello che più ci colpisce! Anzi, lo sceglierà lui...

Lunedì 14 svelerò il nome del vincitore che riceverà a casa una copia del mio Calendario 2016!

E ci sarà un secondo premio

Il secondo “Se fossi…” più intrigante verrà da me illustrato e spedito all'autore!



Allora, giocate con me?
Pronti…? Via!
Buona Creatività!
 

Nessun commento: