lunedì 6 luglio 2015

Luglio!

Estate piena!
Caldo intenso e tanta luce!
Luglio è il mio Mese, quello in cui succedono sempre un sacco di cose.

Sul Calendario 2015 si viaggia così...

Viaggio e mi gusto
ogni Passione,
credo alla Buona
Condivisione


E parlando di Condivisione, vi regalo alcune delle piccole Benedizioni ricevute in questi mesi di Silenzio; doni che han già preso il loro posto nel mio Nuovo Spazio.

i Regali di due Amiche e bravissime colleghe!

 

il mio vaso di Rose

 
 
il mio Libro di Storie della Buonanotte

 

Vi Auguro un'estate ricca di freschezza, di buone Storie e Compagnia!
 
Buona Estate
Buona Creatività!
 

2 commenti:

  1. Che bello condividere qualcosa di buono con buone persone! Buon luglio!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!