giovedì 8 gennaio 2015

Gennaio!

Buon 2015!

Riparte un nuovo ciclo, la Ruota continua a girare ed è tempo, in casa Illustrilla, di pianificazioni per i mesi a venire!
Pensando a cosa mi piacerebbe sviluppare nel prossimo futuro, semino i miei obbiettivi (piccoli e grandi che siano) e mi impegno a curarli per bene affinché germoglino!

E riparto, qui sul blog, con il mio personale Calendario 2015 e con la sua copertina (di cui, devo dirlo, son proprio soddisfatta!).
Molti sono i modi in cui viaggiare, ma cominciamo così:

 
Viaggio Libera...

http://illustrilla.blogspot.it/2014/11/calendario-2015.html
 
 
E con Gennaio proseguiamo...
 
 Viaggio nel vuoto...

http://illustrilla.blogspot.it/p/copyright.html


Questo è un Calendario per me molto speciale, dedicato ad una persona molto speciale.
Mi auguro che possa accompagnarvi serenamente per i prossimi 12 mesi di questo Viaggio!

Buon Gennaio, viaggiate Leggeri e...

Buona Creatività!

2 commenti:

Anna Bernasconi ha detto...

Buon viaggio nel nuovo anno!
Carinissimo il tuo calendario, guardarlo rasserenerà anche chi lo sfoglierà per fissare la data di un appuntamento antipatico!

Ila ha detto...

Grazie Anna e Buon 2015 anche a Te! :)