martedì 2 dicembre 2014

Dicembre!

Siamo giunti alla fine di questo 2014.

Per un anno intero, con il mio Calendario, vi ho invitati a Giocare e riempire il vostro quotidiano di fantasia e leggerezza.
Questo Dicembre il gioco suggerito è...

Facciamo che ero... un Astronauta e Viaggiavo tra le Stelle!

Siate Astronauti, viaggiate tra le Stelle e illuminate le vostre strade di sogni e progetti.
In questo 2014 io l'ho fatto!
 
 
Se volete continuare a giocare con me e desiderate iniziare l'anno colorando le vostre pareti, trovate tutte le informazioni sul mio CALENDARIO 2015 cliccando qui

http://illustrilla.blogspot.it/2014/11/calendario-2015.html
... segui il Merlo!
 
GRAZIE a tutti coloro che hanno apprezzato i miei lavori e che hanno giocato con i miei mesi 2014; e GRAZIE a chi vorrà continuare a farlo o a chi vorrà iniziare!

Buon Dicembre e...
Buona Creatività!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!