mercoledì 3 luglio 2013

Luglio... e pause!

Giugno è stato un mese intenso, pieno di impegni, di novità, di cose da fare, di cose da imparare; un mese di ricerca, di azione, di idee, di relazioni... Un mese pieno, non solo di lucciole!

I post di Illustrilla (e così quelli di Bliblila) si sono per un momento diradati.
Ma torneranno, più vispi che mai.
Parlo al futuro... perché con Luglio è arrivata l'ora della pausa estiva.

Nel mio Calendario 2013, senza farla apposta, Luglio ci regala un augurio preciso:

... Imparare a Fermarsi!

Imparare a fermarsi.
Imparare a darsi delle pause in cui respirare a fondo, stare in silenzio, ricaricarsi, nutrirsi di cose diverse... cambiare il passo per un po'.
In modo da tornare belli in forze quando sarà l'ora!

Questo è il mio augurio per Luglio.
E, non potendo certo astenermi dai miei stessi buoni propositi, vi auguro una buonissima, rilassante e soddisfacente Estate!

Illustrilla si prende una vacanza (ben più lunga della mia, in effetti) per luglio e agosto.
Mentre riposa, io farò cose, molte cose...
A settembre torneremo con post, racconti, condivisioni e novità su... corsi, libri, curiosità e quant'altro!
 
Per ora Buona Estate, Buon Riposo e ovviamente... Buona Creatività!


 

Nessun commento: