venerdì 22 febbraio 2013

Un LAB per un Mostro

Era il 27 Gennaio e io mi vestivo da Mostro Peloso.

Ebbene sì, in un Laboratorio per bambini può succedere anche questo!
Che una docile illustratrice, di norma piuttosto timida e riservata, si trasformi in un bestione tutto nero nero e... estremamente triste!

Perchè triste?
Eh beh... perchè si sente molto solo.

Perchè solo?
Guarda, nel libro Il mostro che si sentiva solo, edito da ISBN, puoi scoprire tutta, ma proprio tutta la sua storia.



Intanto, assieme alla mia amica e collega Chiara, quel giorno freddo di Gennaio in libreria, l'ho letta ai bambini che hanno avuto il coraggio di venire a giocare con un enorme Mostro peloso.
E acconciata da mostro (dicono che il nero slanci... mah!) ho disegnato con loro e mi son divertita moltissimo (caldo a parte).
E pure il Mostro si è rilassato!

Insomma, come vedi, in un laboratorio per bambini può accadere davvero l'impossibile!

Buona creatività!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!