venerdì 1 febbraio 2013

Di calendari, nebbia e filastrocche...

Un post di quelli veloci.
Un post di indicazioni e promemoria.

Gennaio è finito e la Nebbia ci avvolge ogni sera.
Oggi, primo del mese, il rito mattiniero è quello di girare tutti i calendari.
Tutti: ne ho 5 in casa. Quattro sono illustrati.

Uno di essi, ovviamente, è il mio Calendario 2013.


A tal proposito, vi lascio la filastrocca donatami da un Merlo:


I.L.A e Illustrilla cantano assieme,
con note stonate e molta passione:
«Gennaio sta andando, Febbraio è vicino,
tra chiacchere, dolci e un bicchiere di vino.
Il sole si allunga, la nebbia ora fugge,
di storie curiose ovunque si legge;
se di sorrisi vuoi il giorno pieno,
e ogni mattina il ciel sereno,
se di allegria vuoi fare incetta,
...
il Calendario è qui che ti aspetta!
Ancor qualche copia a partire è già pronta…
Sulla tua mano le dita ora conta!
Scrivici o manda un piccion viaggiatore:
avrai, per un anno, scorte di Buonumore!»



Sono disponibili le ultimissime copie; se siete interessati, potete lasciarmi un messaggio sul blog o, ancor meglio, contattarmi QUI!

Colgo l'occasione per Ringraziare tutti coloro che han accolto e apprezzato il calendario e il mio lavoro!
Il complimento più bello è stato: "... ogni volta che lo guardo, mi fa sorridere!"
Questo è il mio obbiettivo, che possa portarvi allegria ogni giorno!
Alla faccia della Nebbia!



Buone letture, Buon Week-end e Buona creatività! 

2 commenti:

  1. E' stata una gioia oggi girare il tuo calendario e scoprire febbraio...per me e per i miei gnomi!!! Un abbraccio
    Naty

    RispondiElimina
  2. Grazie Naty :) ne son contenta ^__^
    ricambio l'abbraccio
    Ila

    RispondiElimina

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!