venerdì 24 febbraio 2012

I.L.A.

Qualche novità!

Dopo mesi (non scherzo) di valutazioni e rimuginamenti mi sono decisa.
Decisa a sfruttare al “meglio” le potenzialità che uno strumento moderno e (pare) oramai indispensabile come Facebook possiede.
Decisa a rendere maggior visibilità a ciò che faccio e amo.
Decisa a far tacere due “grilli” che continuavano a dirmi: «Apri FB, aprilo, aprilo!» (ma questo lo diciamo sottovoce… )


Finalmente è nata la pagina FB di I.L.A.
Nella colonna a sinistra trovate il Badge della pagina, per accedervi velocemente.
Questa pagina risponde al bisogno e alla volontà di avere un punto d’incontro fra i miei vari alter-ego: Illustrilla, Bliblila e Ilabijoux.
Un luogo, una vetrina in cui presentare le immagini, le recensioni e i lavori che creerò, che ho già creato e che, ovviamente, prima segnalerò nei miei amati e ordinati Blog!
Quindi, se volete seguirmi anche su Facebook, condividermi, parlare della mia pagina ne sarò felice!

(Apprezzate il mio impegno nel pubblicizzarmi, please? Grazieee!)

Buona creatività!

2 commenti:

  1. oddio anche tu su FB...ci sono tutti...io non vorrei....cosa faccio? mi butto anch'io?

    RispondiElimina
  2. Eh già... sarà il 2012, la fine del mondo... io su fb! Tutto può accadere ormai!

    Faccio il diavolo tentatore (e chi l'avrebbe mai detto!): vieni, vieni anche tu!!

    Dopo la prima settimana di sklero e allergia al gossip inutile... si impara a filtrare gli aggiornamenti e a ricevere solo ciò che serve :) E c'è un mondo (di illustrazione e non solo) da scoprire, dove le info girano velocemente :)

    Se ti unisci, batti un colpo!

    RispondiElimina

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!