giovedì 24 novembre 2011

Il mio mago di Oz

Prima dell'estate era uscito il bando per il concorso del Battello a Vapore 2011.
Per la categoria Illustratori si richiedevano 4 tavole sul tema "Il Mago di Oz" di L.Frank Baum (da me letto in questa versione).

Questi alcuni miei bozzetti...



... e le tavole definitive, realizzate (diversamente dal solito) in digitale.

Proposta di Copertina





Stamattina sono stati proclamati i selezionati e il vincitore!
Complimentissimi a Claudio e a tutti gli altri!!
E noi riproveremo l'anno prossimo.
E' stata comunque una buona occasione di sperimentare nuovi strumenti.

Buona creatività!

4 commenti:

  1. Ila, che belle tavole! Mi piacciono molto e la tua versione di Dorothy è stupenda! Le tavole in B/N non le posti?
    Mi sono subito aggiunto tra i tuoi follower! A prestissimo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudio!!!
    Mi fa davvero piacere un tuo parere, ammiro molto il tuo lavoro!
    Le tavole in B/N sono le ultime 3, ma ho preferito postarle a colori (mi sembrano più complete).
    Magari le aggiungo piccolette, vicino alle altre ;)

    Grazie della visita ^__^

    Ila

    RispondiElimina
  3. Muy lindos dibujos...

    Saludos desde Buenos Aires...

    Best wishes from Buenos Aires...

    http://www.alexiev.com.ar

    Proyectos - Illustrations

    Alexiev Store - venta de originales

    @alexievg en twitter

    RispondiElimina
  4. Gracias Alexiev! :)

    RispondiElimina

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!