venerdì 10 giugno 2011

Che fate Domenica?

Se ne è parlato tanto sulla Rete. Da mesi.
Mail, Blog, appelli.
Se ne sta parlando da qualche settimana sulle TV.
Informazioni, dibattiti, TG.
Se ne parla in famiglia, tra amici in pizzeria, con sconosciuti alla fermata dell'autobus e dal giornalaio.

Domenica sarà una giornata importante.
Non so quali saranno i vostri programmi.
Non so ancora nemmeno i miei, tranne per una cosa:
IO VADO A VOTARE.

Mi piacerebbe, sinceramente, che si andasse in molti, in tanti, magari Tutti.
Di qualsiasi opinione o partito voi siate. Non è importante.
SI, NO, BHO. Ognuno è giusto che esprima la propria Visione delle cose.
Il Libero Arbitrio è il Dono più bello.
Siamo tutti dotati di esso e della Capacità di Pensare.
La cosa fondamentale, davvero, è ESPRIMERLA questa Visione.
E possiamo farlo.

VOTARE è un Diritto, è il modo Unico e Fermo per dire la nostra, quale che sia.
E credo, personalmente, che utilizzare questo diritto sia un Dovere Intelligente e di Rispetto verso Noi stessi, il nostro Paese e il suo/nostro Futuro.

Se non sapete cosa fare Domenica, andiamo a Votare tutti assieme?
(tanto al mare è inutile che andiate... pioverà! :P )


Sempre molto personalmente: io non vorrei finire così... Questa è la MIA opinione.

Nota: il Kit del Piccolo Nucleare... lo hanno inventato davvero! QUI

Nessun commento: