martedì 19 aprile 2011

Sketch!

Mi è stato segnalato da un'amica questo Forum: SketchCrawl
Ogni tot (mese, trimestri che siano), viene segnalata una data, di solito un sabato o una domenica, da dedicare al disegno, all'arte dello Sketch, agli schizzi possibilmente en-plein-air e dal vero.
In ogni parte del mondo, chi vuole, può segnalare la propria città-cittadina-paese-villaggio e aggregarsi con altri disegnatori.
Alla fine, se si vuole, si condividono sul Forum i propri lavori.
Sabato scorso hanno dato vita al 31° World Wide Sketch Crawl.
Oltre ad essere una simpatica e stimolante iniziativa, quest'ultimo incontro è stato dedicato a raccogliere fondi per il Giappone.

Io non ho partecipato, a differenza della mia (bravissima) amica Susi, per altri impegni.
Ma ho approfittato, domenica, di un pomeriggio a Magenta, durante le prove ufficiali di un concerto di 3 cori, per realizzare un pò di schizzi.








4 commenti:

  1. bello schizzare!
    belli i tuoi!
    che matita hai usato?

    RispondiElimina
  2. Grazie cara.
    Ho usato un matitone di grafite 6B... un piacere usarlo!

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    ti ho trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la mia omonima....
    belli i disegni, complimenti
    ti linko al mio blog

    un sorriso
    ila

    RispondiElimina

Se vuoi lasciarmi un commento, puoi farlo qui :) Grazie!