lunedì 18 aprile 2011

Award!

La dolcissima Viola mi ha regalato un premio! Questo...


Secondo il regolamento devo scrivere 10 cose di me (io che amo proprio tanto parlare!! :P) e, in seguito, passare il Premio ad altre Bloggers Creative!

Vediamo, 10 cose di me che non avreste voluto/dovuto sapere...

1- Amo camminare a piedi nudi, potendo farlo, lo farei ovunque
2- Adoro il profumo della Cannella
3- Mi piace annusare i libri e ho sempre amato quello dei compiti delle vacanze
4- Leggere è la cosa che mi rilassa e ricarica di più, non potrei farne a meno
5- Osservo e penso un sacco, troppo; ma parlo poco
6- Ogni tanto soffro di Ridarola acuta (sarà colpa del nome...)
7- Ascolterei sempre Loreena McKennitt e Lisa Gerrard
8- Da piccola non avevo l'Amico Immaginario... Avevo la mia personalissima Banda di Fantasmini, di cui ero il capo
9- Parlo con gli animali, tutti, anche i piccioni e le zanzare...
10- ... e di solito mi ascoltano.

Ora passo il Premio a...

Magia Speziata
Luca
Alessia!
Babi
Vale
Emanuela
Serena
Anna
Daniela
Dani

(psstt... siete libere di prenderlo ,scrivere, non scrivere, rilanciarlo!)

Buona settimana e Grazie Viola!

Nessun commento: