mercoledì 23 febbraio 2011

Cara Italia

Anche quest'anno, per CEM Mondialità ho realizzato alcune "vignette".
La volta precedente mi era stato assegnato il tema "Vita e Lavoro" e, proprio in quel periodo, era cascato "a fagiuolo" (come si suol dire...).
Essendo nata dotata di ironia (oltre che segnata dal nome proprio), avevo affrontato il tema proposto secondo questo punto di vista.

Quest'anno mi è stato affidato il tema "Politica"; fiduciosi che sarei riuscita ad affrontarlo grazie alla mia capacità di trovare il lato positivo/buffo di ogni cosa.
Inutile dire che il tema di buffo non avrebbe nulla... ma ci ho provato.

A voi i pareri!

E ringrazio ancora CEM Mondialità e Silvio dell'opportunità (e della fiducia!)


Queste sono solo alcune delle illustrazioni che compariranno sul numero di Febbraio di CEM Mondialità.

2 commenti:

Martina Vanda ha detto...

Ciao Ilaria, sono finita per caso sul tuo blog. Ti hanno dato un compito difficile, illustrare la politica italiana, ma mi sembra che tu ci sia riuscita!
ciao Martina Vanda

Ila ha detto...

Ciao Martina, grazie della visita ^___^
E grazie del tuo parere :)
Mi fa piacere!

Ila