martedì 13 luglio 2010

Ritorno dal Paese della Fiaba 2

Ebbene sì, ho trascorso un'altra bella settimana a Sàrmede, questa volta nel corso con Chiara Carrer.
Come la precedente, è stata una settimana intensa, colorata, piena di incontri, risate e scoperte.
Sono andata e tornata con la mia "gemellina" Marta ed Elena.
Ho festeggiato con Marta (per l'appunto) il mio compleanno tra canti d'auguri, regalini inaspettati e tanta creatività.
Insomma, il soggiorno nel Paese della Fiaba è sempre intenso!
Chiara è una persona e un'insegnante magnifica, sempre disponibile, curiosa e simpaticissima!

Ora, tornata al caldo milanese, mi crogiolo nelle foto ricordo scattate!

Paesaggi, la scuola a Rugolo, Marta e il nostro tavolo, i nostri ritagli...





Creatività varia





Il Muro coi lavori di Marta e i miei...



La classe :
Osama, Arianna e Marta


Michela


Elide e il suo mondo: monotipia, carte e ritagli




Particolari



Amici: micio micio, Ketty e me, Marta




Un carissimo saluto a Ketty e a tutta la Fondazione, a tutti i compagni di corso e, ovviamente, a Chiara (il Giglio è piantato e la peperonata era buonissima!)
Alla prossima, Paese della Fiaba!

4 commenti:

susi ha detto...

wow che meraviglia O___O ma con che materiali avete lavorato????!! bello!com'è la Carrer come insegnante?? mi sa che sicuro ci faccio un pensiero il prossimo anno..;)

Ila ha detto...

Materiali d'ogni tipo: acrilici, oli, monotipia, linoleum, timbri, collage... di tutto!
Dovevi esserci! Era il tuo regno! ;)

Arianna ha detto...

Ciaooo Ilaria,
belle le foto! Ci sono anch'io :D

Grazie, a presto
Arianna

Ila ha detto...

Ciao carissima!!!
Come stai?
Hai visto, sei stata immortalata!

Un abbraccio
Ila