martedì 15 giugno 2010

Tempere cittadine

Qualche sperimentazione delle tempere fatte in casa, questa volta usate su carta.
Le prime due immagini, data la dimensione, ho dovuto scansionarle a pezzi e rammendarle al meglio.

SCENE DI VITA CITTADINA

L'alba...

















Vita di strada...
















... e vita al Parco!
















Creare ed utilizzare le tempere naturali è molto lungo e rilassante.
Devo dire che mi son trovata meglio ad usarle su supporto ligneo.
La carta assorbe davvero molto e ho dovuto procedere a velture continue.
Molto meditativo!

2 commenti:

♥ La Fata Giopi ♥ ha detto...

Ciao Ila :) ma sei veramente bravissimissima!....:) grazie per pessere passata nel mio blog...!..allora se d'estate sei a Pontremoli un passo al mio mercatino è d'obbligo!..(ovviamente se puoi e se ti va)...appena ho le date e il dove lo metterò sul blog...e se verrai sarai la benvenuta!..sono felice! ♥ a presto e scrivimi ogni tanto ♥

susi ha detto...

eccolo, il piccione!!

molto bello!