domenica 25 aprile 2010

Facciamocirco!

Il 23 e il 24 aprile, presso la Fortezza Firmafede di Sarzana (SP), si è tenuto il V° Raduno delle Scuole di Piccolo Circo, organizzato da Facciamocirco!
Insieme alla lunga serie di eventi, spettacoli e feste, era presente anche una mostra di Illustrazione dedicata al mondo circense.
Tra le tavole, quattro erano mie!
Ve ne mostro una, le altre le trovate sulla mia pagina Web.





















Sono stata là ieri, sabato 24.
Oltre a suggerirvi di fare una gita a Sarzana, per visitare il centro storico e la splendida Fortezza, vi mostro qualche foto dell'evento.





















Il cortile interno della Fortezza, popolato da visitatori e piccoli circensi!





















Trampolieri, equilibristi...


... e piccole acrobate!

In cima ad una torre, la mostra.




































Le mie tavole, il mio "profilo circense" e Me.
Ringrazio la curatrice della mostra, Valentina Muzzi, per l'allestimento originale e simpatico e per la gentilezza dimostrata. 

Per finire, vi regalo altre due visioni meravigliose, anche se non in mostra!
















3 commenti:

susi ha detto...

arg ma sai che mi sento stra in colpa per nn essere potuta venire sobb...com'era la mostra???bello l'allestimento e anche la tua foto!!!!

Anonimo ha detto...

bell'allestimento! brava ila
un caro saluto frà

viola ha detto...

wow!!!!!!che belle le tavole!!!!brava! ...si il puzzle l'ho autoprodotto, l'ho fatto fare in una copisteria molto fornita!baci!!!!